I medici di tutto il mondo concordano sul fatto che il 95% delle malattie sono legate a infezioni parassitarie. Malattie della pelle, disturbi respiratori, irregolarità dell’intestino, reazioni allergiche, malessere, pallore. Questi sono sintomi lievi di un’infezione parassitaria, per i quali una persona di solito non si rivolge al medico e non li associa alla presenza di parassiti. Nei casi più acuti, come dolori addominali intensi, diarrea, brividi, infiammazione dei linfonodi, la persona si rivolge immediatamente al medico.

Svolgere la profilassi antiparassitaria

La profilassi antiparassitaria protegge la persona dalla proliferazione dei parassiti e dall’insorgenza di un’infezione parassitaria, che può verificarsi in qualsiasi momento a seguito dell’azione di determinati fattori.

L’uomo moderno raramente si sottopone a esami medici. A causa della mancanza di tempo, dell’assenza di una necessità evidente o della difficoltà di farli. Onestamente, quando è stata l’ultima volta o quanto spesso ti sottoponi a test per i parassiti e per la loro vasta gamma? Ecco perché la profilassi antiparassitaria è molto più semplice e consente di evitare conseguenze spiacevoli e serie a causa di una semplice mancanza di conoscenza.

L’aglio

Aglio antibiotico naturale Coral ClubÈ semplice usare l’aglio nella preparazione dei cibi. Se non ti piace l’odore dell’aglio, nel Coral Club abbiamo un integratore alimentare a base di aglio. È inodore e puoi fare la profilassi antiparassitaria ogni giorno.


L’acqua con argento colloidale

Il secondo prodotto efficace, che ti libererà dal 99% dei casi di infezione parassitaria, è il Silver-Max, un argento colloidale. Due spruzzi sotto la lingua ogni giorno rafforzeranno il sistema immunitario e offriranno una profilassi antimicrobica.


Le statistiche dell’Organizzazione Mondiale della Sanità indicano che i due terzi della popolazione mondiale sono infettati da parassiti di vario tipo, e il nostro compito è quello di eliminarli preventivamente.

In primo luogo, individuare i parassiti nell’organismo non è un compito semplice.
In secondo luogo, è un’area poco studiata e a cui dedichiamo poca attenzione.

Fino a quando il nostro organismo e il sistema immunitario riescono a gestirli, i parassiti non rappresentano una minaccia mortale. Ma tutto può cambiare in un istante sotto l’influenza di determinati fattori, e a quel punto potrebbe essere necessario ricorrere a trattamenti ambulatoriali seri.

Per questo motivo, si raccomanda di eseguire regolarmente, almeno una volta all’anno, una profilassi antiparassitaria. Le persone che hanno animali domestici e che si mangiano le unghie dovrebbero pensarci per prime.

Che cosa sono i parassiti?

La parola “parassita” deriva dal greco antico e si traduce come “colui che mangia da ospite”, e l’essere umano è per loro una tavola da pranzo. I parassiti non hanno l’obiettivo di ucciderci, perché siamo il loro cibo. Si nutrono di micro e macro elementi, possono succhiare sangue, e così via. Possono vivere ovunque, in tutti gli organi.

Mangiano il cibo “buono”

In primo luogo, una persona può seguire una dieta corretta, assumere integratori e vitamine, ma questi nutrienti non vengono assimilati. Vanno da qualche parte senza essere assorbiti, passano attraverso l’organismo senza benefici.

Tossine derivanti da attività vitale di parassiti

In secondo luogo, i parassiti lasciano dopo di sé i prodotti della loro attività vitale, cioè tossine. Pertanto, per loro, l’essere umano non è solo una tavola da pranzo, ma anche un ambiente dove loro vivono.

Questa intossicazione può manifestarsi in vari modi, e una persona potrebbe non collegare questi sintomi alla presenza di parassiti.

Inoltre, i parassiti muoiono periodicamente. Questo è uno dei motivi per cui non è possibile semplicemente ucciderli con qualche prodotto chimico senza preoccuparsi anche della loro completa eliminazione.

I parassiti entrano nel nostro organismo attraverso l’aria, l’acqua, il cibo, e l’ambiente circostante. La soluzione proposta dal Coral Club è il programma complesso Parashield, che incorpora i metodi e le tecnologie scientifiche più avanzati per la purificazione dai parassiti, utilizzando conoscenze naturali.

Proprietà dei prodotti inclusi nel programma Parafight

Componenti che influiscono sull’eliminazione dei parassiti

Parafight è un antielmintico a largo spettro di azione, composto da estratti di 12 piante diverse: noce nero, chiodi di garofano, camomilla, genziana, pepe lungo, achillea, altea, aglio, menta piperita, timo, salvia e origano. Gli estratti contengono principi attivi come iuglone, tannini, acidi organici, flavonoidi, glicosidi amari e oli essenziali come allicina e piperina, che esercitano una complessa azione sinergica. Questi componenti non solo inibiscono la vitalità dei parassiti in vari stadi del loro ciclo vitale, ma favoriscono anche la loro espulsione e aiutano l’organismo a gestire meglio i processi di decomposizione e fermentazione nell’intestino.


Pau d’Arco con SelenioPau d’Arco con selenio è un integratore che contiene sostanze preziose chiamate naftochinoni (come il lapaciolo e il beta-lapachone), le quali ostacolano le funzioni vitali degli agenti patogeni e attivano il sistema immunitario. Il selenio e la vitamina C forniscono una protezione antiossidante e potenziano le difese immunitarie. Questi elementi lavorano in sinergia, completando e valorizzando l’efficacia complessiva delle sostanze presenti nel prodotto.


Coral Noce Nero è una fonte di juglone, oli essenziali e tannini. Questo complesso di componenti attivi aiuta a combattere i parassiti e normalizza l’attività del tratto gastrointestinale.


Eliminazione delle tossine derivate dall’attività vitale dei parassiti

Coral Burdock RootIn secondo luogo, è necessario garantire la disintossicazione, e questo viene gestito dal prodotto Coral Burdock Root.

Un’altra cosa comune durante i programmi antiparassitari è che il sistema di difesa immunitaria dell’organismo può attivarsi e la persona potrebbe iniziare a sentirsi male: mal di testa, eruzioni cutanee, difficoltà nel processo e così via.


MSM Coral ClubPer affrontare questo problema, c’è il prodotto MSM, che contiene zolfo. Inoltre, ci sono due prodotti che aiutano a riequilibrare l’organismo: Assimilator, ovvero gli enzimi, e Super Flora, una combinazione equilibrata di probiotici (bifidobatteri e lattobacilli) con un prebiotico (inulina), che compensano ciò che è stato rimosso.


Efficacia approvata

Nel complesso, il programma Parashield è considerato al 100% una delle soluzioni antiparassitarie più efficaci al mondo, perché adatta a qualsiasi persona. È sicuro e ha un effetto complessivo.

Risultati delle persone

Ha guarito la Rosacea da Demodex

La signorina ha sofferto per diversi anni di arrossamenti cutanei sul viso. Tutto ciò che ha provato non ha dato risultati. Anzi, la situazione peggiorava di anno in anno.

Ha provato trattamenti cosmetici, peeling, creme, ma nulla ha funzionato.

Perdendo la speranza, ha conosciuto il Concetto di salute di Coral Club.

Ha iniziato con il programma Detox Plus + Fan Detox (contemporaneamente), il programma di pulizia intestinale Colo Vada Plus, il programma Parashield + Aglio + Pau D’Arco con selenio, Tea Tree oil.

Ha ripetuto questo ciclo di recupero dopo 6 mesi. E la tanto attesa guarigione è arrivata. La Rosacea da Demodex è regredita.


Un altro risultato straordinario: dopo aver seguito il programma di recupero della salute (Detox  + Parashield + Colo Vada), che includeva un programma antiparassitario, la ragazza ha completamente purificato il viso.

Comments are closed.