Se sei consumatore di Coral Club o ti sei appena registrato al Club e vuoi diventare il Distributore, lo puoi fare sin dall’inizio.
In questa guida ti racconto come.
Attivare il tuo codice di club member (per i nuovi membri)
Se ti sei appena iscritto al Club, bisogna attivare il tuo codice con il primo acquisto di 12 punti (circa 20 Euro). Autorizzati sul sito di Coral Club e trovi i punti accanto il prezzo di ogni prodotto.
Sono i punti che vengono utilizzati nel Piano di Marketing.
Se facevi già gli ordini, conosci i nostri prodotti e li vuoi consigliare ai tuoi amici, parenti o conoscenti, ben venga!
Dove trovare il proprio link di riferimento
Autorizzati sul sito ufficiale di Coral Club e clicca su Mio profilo -> Area Personale
Vai alla sezione Miei Strumenti -> Registrazione. Clicca e viene aperta la pagina con il modulo di iscrizione al club. Copia questo link e lo invii al tuo amico con WhatsApp, via mail o altro messenger.
Le persone che si iscrivono al club secondo la tua raccomandazione, entrano nella tua struttura. Anche qualcuno di loro vorrà diventare il distributore, cosi inizia a formarsi la tua struttura dei clienti abituali e distributori.
Secondo il Piano di Marketing, che trovi sempre in Area personale, trovi che il primo rango sara’ Direttore con volume di vendita mensile 500 punti (50 da 500 sono i tuoi punti, i tuoi acquisti personali)
Fare domanda per diventare il distributore
Quando ti avvicini al volume mensile di 500 punti, non dimenticare di fare la domanda per diventare distributore.
Apri l’Area personale -> I miei Strumenti -> Le mie Dichiarazioni e compili il modulo. Come viene calcolato il Bonus secondo il Piano di Marketing lo scoprirai nella nostra formazione.
Se stai pensando di diventare distributore di Coral Club, te lo consiglio vivamente. Nella Master Club “4 punti chiave di successo” stavo raccontando il perché.
Scopri di più su come diventare il distributore di Coral Club su questa pagina.
Comments are closed.