Hydro Boost Biocellulose Facial Mask

Maschera in biocellulosa Hydro Boost arricchita con acqua di mare, acido ialuronico 3D, alghe e metabiotici, per un’idratazione intensa e una protezione avanzata contro i segni dell’invecchiamento.

  • Idrata profondamente la pelle
  • Riduce irritazione e desquamazione
  • Aiuta a rallentare il fotoinvecchiamento

Metodo di utilizzo

Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di utilizzare la maschera 2-3 volte alla settimana sulla pelle del viso pulita, preferibilmente di sera, dopo una doccia. La maschera deve essere lasciata in posa per 15-20 minuti, quindi va rimossa e va applicato un delicato massaggio facendo assorbire alla pelle i residui di siero.

Istruzioni passo dopo passo:

  • aprire la confezione individuale ed estrarre il contenuto
  • distendere la maschera
  • la maschera è a 3 strati: separare prima uno strato protettivo.
  • posizionare la maschera sul viso e staccare il secondo strato protettivo
  • far aderire bene la maschera in ogni punto e lasciarla sul viso per 15-20 minuti
  • rimuovere la maschera dal viso e massaggiare delicatamente i residui di siero rimasti sulla pelle

Non utilizzare sulla pelle danneggiata. Evitare il contatto con gli occhi. Non utilizzare dopo la data di scadenza.

Come acquistare i prodotti Coral Club?

I club membri acquistano i prodotti sul sito ufficiale dell'azienda, beneficiando lo sconto del 20%. Se vuoi entrare in Coral Club, ti invito io! L'iscrizione è gratuita. Potrai acquistarne quando vuoi.

Se desideri acquistare questo prodotto, lasciami un messaggio su WhatsApp o sulla pagina Contatti. Riceverai lo sconto del 20% già dal primo acquisto.

Contattami!

Descrizione

Acido ialuronico e ialuronato di sodio: attirano l’acqua e idratano gli strati profondi della pelle. Il componente high-tech, l’acido ialuronico 3D (cross-polimero di ialuronato di sodio), trattiene fino a 5 volte più acqua, offrendo un’idratazione duratura e rilasciando gradualmente la riserva di umidità accumulata.

Estratto di alga bruna (Ascophyllum nodosum): trattiene l’umidità e satura le cellule, offrendo inoltre un’azione antiossidante.

Estratto di uva marina (Caulerpa Lentillifera): potenzia l’idratazione cutanea e contribuisce a prevenire il fotoinvecchiamento.

Lisato batterico di Halobacillus: un metabiotico innovativo ottenuto dalla decomposizione della parete cellulare dei batteri Halobacillus, che viene poi filtrato. Protegge la pelle dalla disidratazione e rafforza la barriera cellulare.

WhatsApp chat