I parassiti, le tossine e le scorie che si depositano nel nostro organismo sono tutti aspetti di un unico grande problema che però è seriamente sottovalutato.
Come depurare l’organismo in modo efficace
Se tu ritieni che l’argomento non ti riguardi, ti consigliamo di provare a confrontarti con i dati di comune: secondo le stime dell’OMS circa il 75% della popolazione mondiale sarebbe affetto da un’infezione parassitaria, a prescindere dalla sua condizione economica. Tale statistica comprende sia i paesi in via di sviluppo che i paesi industrializzati.
Infezioni parassitarie, causa di malattie
Le stesse fonti riportano che l’80% di tutte le malattie esistenti sono generate non solo da parassiti, ma anche dall’accumulo di scorie nel nostro organismo come conseguenza della scarsa qualità dell’alimentazione, delle sostanze aggiunte all’acqua potabile, dell’aria altamente inquinata che respiriamo e della mancanza di movimento.
I fattori appena elencati fanno sì che nell’organismo si vengano ad accumulare grandi quantità di scorie e sostanze tossiche, che immancabilmente iniziano ad un certo punto ad esercitare una influenza negativa sulla nostra salute.
Scorie che diminuiscono energia, efficienza e vitalità
Si è calcolato che nell’intestino di un individuo adulto possono arrivare a depositarsi fino a 20 kg di scorie, quantità che si dimezza nell’organismo di un bambino. Le scorie e le tossine provocano serissime alterazioni dei processi metabolici e delle reazioni ossidoriduttive, rallentano la generazione di energia necessaria per una normale attività fisica e mentale, creano le condizioni per un rapido proliferare dei batteri patogeni, riducono l’efficienza dell’apparato nervoso, endocrino e immunitario, ostacolano l’assorbimento delle vitamine e dei microelementi; come si può ben vedere, sono toccati tutti i fattori cruciali nello sviluppo di malattie, comprese le più serie.
Anche in assenza di chiari sintomi, l’organismo si trova a lavorare in modo discontinuo e al di sotto della sua potenzialità, così che quando compare il disturbo vero e proprio esso non è già più in grado di farvi fronte con le sue sole forze.
Medicine che aggravano la situazione
Si ricorre allora alle medicine, che offrono indiscutibilmente un valido aiuto, ma che se utilizzate senza opportuno criterio comportano a loro volta degli effetti collaterali, uno dei quali è proprio l’accumulo di scorie nocive nell’organismo.
Alla luce di tali informazioni è chiaro quanto sia importante svolgere due volte all’anno un trattamento preventivo mirato all’eliminazione dei parassiti e alla detossicazione dell’organismo.
Il modo migliore per farlo è con sostanze naturali, di cui i prodotti Coral Club sono esclusivamente composti.
Quali prodotti antiparassitari di Coral Club possono aiutarmi
Alla luce di tali informazioni è chiaro quanto sia importante svolgere due volte l’anno un trattamento preventivo mirato all’eliminazione dei parassiti e alla disintossicazione dell’organismo.
Il modo migliore per farlo è con sostanze naturali, di cui i prodotti Coral Club sono esclusivamente composti.
Comments are closed.