Le cause di accumulo delle tossine nel corpo umano
Siamo abituati a lavare i piatti quotidianamente, pulire casa, spolverare, lavare i pavimenti e fare il bucato. Lo stesso vale per il nostro organismo.
Quando siamo giovani, il nostro organismo è pulito, i reni, il fegato e il sistema escretore funzionano regolarmente. Ci sentiamo in salute, ci ammaliamo raramente e non andiamo dal medico.
Ma con il passare degli anni, l’accumulo di tossine supera la loro eliminazione. Il metabolismo rallenta, e a causa della quantità insufficiente di acqua consumata e di un’alimentazione inadeguata, le funzioni degli organi e dei sistemi del corpo vengono compromesse, accumulando scorie e tossine non solo esterne, ma anche derivanti dai processi interni.
Inoltre, influiscono i cambiamenti legati all’età, gli ormoni, ecc. Di conseguenza, aumenta il peso.
Il nostro compito è aiutare il nostro organismo a effettuare una disintossicazione tempestiva, depurare l’intestino e attuare una prevenzione antiparassitaria.
Se non lo facciamo, ricorreremo sempre più spesso ai farmaci, trattando i sintomi e peggiorando lo stato interno.
Le conseguenza di intossicazione
I calcoli e la sabbia nei reni e nella cistifellea sono tossine concentrate che precipitano. La pressione alta è causata dal sangue viscoso che cerca di passare attraverso i vasi ostruiti, lo zucchero nel sangue, il colesterolo, i frequenti mal di testa, i dolori articolari, ecc.
Tutto ciò è conseguenza del fatto che, con un consumo insufficiente di acqua, i processi metabolici sono alterati e l’intossicazione dell’organismo accelera.
In Coral Club offriamo una soluzione complessiva. Per eliminare l’80% delle tossine idrosolubili, ci sono due prodotti che possono farlo.
Eliminare l’80% delle tossine
Coral Mine, un’acqua biodisponibile simile nella composizione chimica ai fluidi corporei, e H-500, un potente antiossidante.
Immagina che una persona nasca come una batteria, caricata per vivere 120 anni. Noi siamo caricati negativamente all’interno. Questo carico è espresso in millivolt.
Il sangue, la linfa e il liquido intracellulare hanno una carica negativa. Quello che eliminiamo, i prodotti di scarto dell’attività vitale, ha una carica positiva. Cioè, il nostro organismo si libera di tutto ciò che è inutile (caricato positivamente).
Tutto ciò che mangiamo e beviamo o ci dà energia, o ce la toglie. Ora immagina che il cibo trattato termicamente, il tè, il caffè, le bevande gassate e l’acqua domestica purificata abbiano sempre una carica positiva enorme.
Tutto ciò, in un certo senso, ti scarica e porta via il potenziale genetico di vivere il più a lungo possibile, mantenendoti sano.
Abbiamo la possibilità di bere regolarmente acqua con una carica negativa enorme. Oltre all’acqua con Coral-Mine, il secondo prodotto è l’H-500, che oggi è considerato il miglior antiossidante al mondo. Da qui il nome H meno 500, che carica l’acqua con un potenziale di meno 500 millivolt.
Eliminare il restante 20% delle tossine
La soluzione completa offerta dal Coral Club per eliminare il restante 20% delle tossine liposolubili è il Coral Detox Plus, che già contiene Coral-Mine e H-500 insieme ad altri 4 prodotti: Assimilator – enzimi vegetali, Lecitina, Pentokan K+ pompa sodio-potassio, Alfalfa – l’erba medica.
La disintossicazione, ossia la liberazione del corpo dalle tossine, significa creare un ambiente interno favorevole, un ambiente sano nel nostro organismo.
Enzimi vegetali
Il terzo prodotto incluso nel programma Coral Detox Plus è Assimilator, enzimi vegetali.
Immagina una lavatrice che, oltre all’acqua, utilizza un detersivo per lavare i vestiti. Ecco, l’Assimilator svolge una funzione simile. Gli enzimi dissolvono le tossine liposolubili e ne facilitano l’eliminazione.
Lecitina
Il quarto prodotto è la Lecitina. Aiuta il flusso ottimale della bile. La persona noterà subito dei cambiamenti sia nella digestione che nel benessere generale. La lecitina partecipa alla formazione della guaina mielinica delle cellule nervose. È come un isolante per i fili e influisce direttamente sul sistema nervoso.
Pompa sodio-potassio
Il quinto prodotto è Pentokan K+, una pompa sodio-potassio. Aiuta le cellule a ricevere nutrienti e a eliminare i rifiuti, cioè le tossine.
Le borse occhiaie e il gonfiore degli arti indicano la presenza di acqua “ferma” nelle cellule. Questo significa che l’equilibrio sodio-potassio è alterato. L’acqua entra nella cellula ma non ne esce, accelerando l’intossicazione e manifestandosi esternamente come gonfiore della pelle.
Alfalfa – l’erba medica
Il sesto prodotto del programma Coral Detox Plus è l’Alfalfa. È una pianta considerata la più ricca al mondo di fibre e quindi funge da aspirapolvere che assorbe tutte le tossine dal corpo e le espelle.
Corpo pulito – più energia!
Come vedi, già l’80% delle tossine liposolubili può essere eliminato costantemente assumendo la quantità giornaliera di acqua con Coral-Mine e l’antiossidante H-500, 1-2 capsule al giorno.
Questo permetterà di sentirsi carichi, energici, e quindi di contribuire al mantenimento di un ambiente sano nell’organismo e al corretto funzionamento di tutti gli organi e sistemi del corpo.
Per eliminare il restante 20%, aggiungiamo 4 prodotti e effettuiamo una disintossicazione completa dell’intero organismo 1-2 volte all’anno.
***
Oltre alle tossine, nel nostro corpo sono presenti parassiti, virus, batteri e funghi. Nell’intestino si accumulano residui di cibo non digerito e rifiuti chimici.
E per sapere come aiutare il nostro organismo a liberarsene, ne parleremo la prossima volta. In Coral Club abbiamo anche soluzioni complete.
Comments are closed.