Descrizione
Componenti base di Papaya
Papaya è un prodotto al 100% naturale, ricavato da polpa di frutti maturi di papaya ed elaborato in conformità con tutti gli standard di qualità.
È l’integratore ideale per rimettersi dopo una convalescenza o in stati di particolare affaticamento: migliora la funzione del tratto gastrointestinale, purifica l’intestino, conferisce vigore e vitalità.
La polpa della papaya contiene dal 6 al 12% di zuccheri, l’1% di proteine, l’1,4% di acidi, vitamine C, B1, B2, carotene, minerali (potassio, magnesio, calcio) e alcuni enzimi indispensabili per una buona digestione (papaina, peptidasi, lipasi, ed altri).
La papaina migliora la digestione, soprattutto in caso di difficoltà nella digestione dei cibi proteici; scinde le proteine in aminoacidi e favorisce la loro veloce assimilazione da parte dell’organismo. Una buona assimilazione delle proteine costituisce un fattore indispensabile per la rimarginazione di erosioni e ulcere delle tonache mucose, giacché le proteine sono “materiale da costruzione” per le nuove cellule.
Svolge inoltre un’attività antinfiammatoria, analgesica, antitrombotica e fibrinolitica.
Submit your review | |